Chi Siamo

Deca Aloes arborescens, SRL è una società nata con l'intento di realizzare prodotti naturali a base di ALOE ARBORESCENS controllando l'intero processo di filiera, dalla coltivazione alla vendita ed esportazione, allo scopo di garantire la massima qualità.

Prodotti della Natura

Il nostro obiettivo è avvicinare le persone ai benefici della natura attraverso prodotti unici.
Con questo spirito abbiamo creato la Deca Aloes Arborescens S.r.l., un'impresa italiana che è sorta a partire fondamentalmente da un'ideale: produrre una linea di prodotti cosmetici ed integratori alimentari, che hanno come materia prima l'estratto dell'aloe arborescens.
L'estratto di questa pianta, associato a componenti speciali, originano prodotti di altissima qualità, raccomandati per il benessere e la bellezza.

A partire dallo svolgimento delle ricerche è stata creata una piccola gamma di prodotti per attendere alle più complesse esigenze dei consumatori. I prodotti realizzati dalla Deca Aloes Arborescens, al contrario delle innumerevoli quantità esistenti sul mercato, rappresentano caratteristiche uniche di concentrazione e mistura in quelle che sono le proprietà dell'aloe arborescens, le sue potenzialità, caratteristiche che, unitamente al nostro metodo di estrazione dalla pianta, fanno la differenza.

Avvertenza importante

Tutte le informazioni riportate sono unicamente con proposito educativo e non si raccomandano con fini diagnostici né come trattamento alla malattia. Tutti i problemi relazionati alla salute mentale e fisica, devono essere trattati con praticanti conoscitori della salute e nel trattamento della condizione in particolare. Né l'autore, né l'editore , né altri direttamente o indirettamente possono dispensare raccomandazioni mediche, non prescrivono alcun rimedio e non assumono responsabilità per coloro che optano di curare sè stessi. I consumatori della ricetta di Padre Romano Zago sono persone che vogliono semplicemente condividere le loro esperienze personali con il dovere e con il fine della pura "informazione".